Notevole partecipazione a “Eat to Meet“, l’evento di networking organizzato dai Giovani Imprenditori CNA Sicilia, in collaborazione con CNA Trapani e sponsorizzato da Enegan, Caseificio Genna Pecora d’Oro di Marsala e Automondo Concessionario KIA – Peugeot di Trapani.
L’incontro, tenutosi il 25 maggio presso l’Hotel Venere di Erice a Valderice, ha visto oltre sessanta imprenditori siciliani pranzare insieme per conoscersi e avviare collaborazioni professionali.
“È stata un’esperienza molto positiva”, affermano Piero Giglione e Nello Battiato, rispettivamente segretario e presidente di CNA Sicilia. “Il numero dei partecipanti ha superato le aspettative, dimostrando l’importanza di creare sinergie nel tessuto produttivo dell’Isola. Crediamo che ampliare la rete di relazioni aziendali sia fondamentale per l’innovazione e lo sviluppo”.
L’evento è stato inaugurato con un collegamento video di Simone Gualandi, Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori CNA, che ha ringraziato i partecipanti e seguito le presentazioni aziendali. Le cinque aziende più originali sono state premiate con un cadeau. Durante il brunch, gli imprenditori hanno approfondito la loro conoscenza reciproca attraverso tre turnazioni programmate, discutendo di know-how, prodotti, servizi e modelli organizzativi, concludendo con il caffè e ulteriori opportunità di collaborazione.