SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PUBBLICATO IL BANDO ORDINARIO 2022
Scadenza presentazione domande entro il 10 febbraio 2023
Fondazione Impresasensibile ETS, ente titolare del programma “Nuovi paradigmi per una rigenerazione civica, culturale, digitale e sociale” ricerca di 179 giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare nei progetti nei settori dell’assistenza, dell’educazione e della promozione culturale e del patrimonio artistico e culturale in tutta Italia.
Nella provincia di TRAPANI la fondazione partecipa al bando con i progetti nelle sedi che puoi consultare nella scheda di sintesi allegata.
Nella pagina https://www.impresasensibileets.it/serviziocivile/bando-2022/ del sito della fondazione trovate le sintesi dei nostri progetti, il bando e tutte le indicazioni che devono seguire gli aspiranti volontari per presentare le domande.
Le domande (che dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023), anche quest’anno possono essere fatte solo on-line, sulla piattaforma dedicata del servizio civile, e con lo SPID.
Lo SPID consente di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione.
Per chi non è già in possesso dello SPID può rivolgersi alla CNA che effettua anche tale servizio, su appuntamento contattando la nostra sede di Trapani al numero telefonico 0923/945852, in Via Della Pace n. 20.