Ponti di aprile, l’indagine CNA “conquista” i media

Grande successo mediatico per l’indagine CNA sul turismo di aprile. Dal Tg5 a Rainews24, passando per Sky Tg24 e TGCom24, i grandi telegiornali nazionali hanno dedicato ampio spazio alle stime elaborate dalla Confederazione sul numero di presenze in Italia per Pasqua e il ponte del 25 aprile e sul flusso economico che ne deriverà.

Un’indagine che ha catturato anche l’attenzione della radio, con i servizi del Gr1, del Gr2 e del Gr di Rds.

Un’importante eco mediatica ricevuta sia dalle principali agenzie di stampa che dalla carta stampata con  i maggiori quotidiani nazionali e locali che hanno riportato i dati dello studio CNA tra i quali il Corriere della SeraQN, Il Tirreno, Quotidiano del Sud, La Nazione, L’Arena, La Verità, La Gazzetta di Parma e molti altri.

L’indagine di CNA Turismo e Commercio condotta tra i propri associati in tutta Italia, ha previsto per i ponti di aprile che saranno 15 milioni gli italiani e gli stranieri si metteranno in viaggio nel nostro Paese per una spesa complessiva che si aggira intorno ai 5,5 miliardi.

Rassegna Stampa Turismo Ponti di Aprile

Playlist Passaggi Radio 

Condividi il post
PRIMO PIANO

𝐓𝐑𝐀𝐏𝐀𝐍𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐁𝐋𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓: 𝐔𝐍 𝐏𝐎𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐑𝐀 𝐄𝐂𝐂𝐄𝐋𝐋𝐄𝐍𝐙𝐄 𝐋𝐎𝐂𝐀𝐋𝐈 𝐄 𝐁𝐔𝐘𝐄𝐑 𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐄𝐈

CNA Trapani è orgogliosa di presentare “𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐛𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓”, il primo incoming nazionale per il settore lapideo organizzato da 𝐂𝐍𝐀 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 e 𝐈𝐂𝐄. L’evento si

Leggi Tutto »
CNA Trapani